martedì 28 gennaio 2014

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

 
Carissimi amici ed amiche,
 
il triplice "grazie" vuole raggiungere i "confini estremi della terra" perchè desidero poter dirvi la mia gratitudine per le preghiere, i pensieri, le dediche che mi avete fatto e che avete innalzato al Dio della misericordia in vista della mia discussione della Tesi in Scienze Bibliche ed Archeologia. Vi dico la mia grandissima gioia per l'esito della discussione avvenuta ieri, coronata con un voto inaspettato e seguito da "Magna Cum Laude". Grazie ai miei proff. relatori, il prof. Alliata ed il prof. Pierri perchè hanno anche sottolineato l'importanza di una futura pubblicazione! Anche questo un dono inatteso!
 
Ho avuto la compagnia, qui a Gerusalemme, di una piccola delegazione dell'Ufficio pellegrinaggi, accompagnata da don Bruno, che mi hanno sostenuto assieme a tanti altri amici e compagni che vivono qui e che sono stati presenti nel mio permanere in Terra del Santo.
 
L'immagine che sta sopra è l'ultima diapositiva della presentazione in ppt fatta davanti ad una cinquantina di persone e vuole essere un invito a ricordare la Terra Santa e a mettere nel cuore un futuro possibile di pace per questa Terra amata da Dio. E' anche un invito a venire a visitarla!

Pubblico qualche foto della discussione e attendo fiducioso il ritorno in Italia verso metà di febbraio.
 
Lodiamo insieme il Signore perchè ha fatto meraviglie!
 
Grazie per tutto ora e sempre!
don Giana
 
All'inizio della discussione...

...con i miei due relatori, prof. Alliata (a sinistra) ed il prof. Pierri (a destra)

Con gli amici dell'UDP, i titolari della TESTCO e i due autisti Zoer e Rimon


Ed infine, la gioia della TESI discussa!